Eni: l'orgoglio italiano del web

Pubblicato il da Cristiano Nesta

Ebbene si, dobbiamo in qualche modo essere orgogliosi di questa azienda che oltre alle qualità che tutti noi conosciamo ed il lavoro che da decenni svolge, ci catapulta al settimo posto tra i siti, o meglio tra i portali commerciali sviluppati nel miglior modo possibile. Bowen & Craggs ci mantiene informati costantemente, anno dopo anno, su quelli che sono i siti commerciali migliori al mondo e Eni è uno di questi.
Secondo la classifica stilata recentemente dall'agenzia, l'Ente Nazionale Idrocarburi sarebbe il migliore tra quelli presenti nel panorama della Rete Italiana. Il riconoscimento è stato attribuito sulla base delle caratteristiche di efficienza e di navigabilità rilevate dagli esperti nelle pagine del sito.
Entrando nei particolari, l'agenzia Bowen & Craggs, valuta i portali e i siti a seconda dell'architettura logica, dei servizi per i clienti e dei possibili rapporti con essi e con i media.
Eni rispetta tutte queste caratteristiche riuscendo a coadiuvare una costruzione logica e grafica efficiente e trasparente ad un buon servizio per i clienti e per i media.
Come già detto Eni risulta non solo il miglior sito italiano ma il sesto a livello mondiale.
La classifica è guidata dalle pagine web del gruppo
La Roche, seguite da quelle di Bp, Nokia, Siemens e Schlumberger. E' importante sottolineare che Bowen & Craggs recensisce unicamente siti web appartenenti a grosse realtà economiche e istituzionali.

Qui di seguito vi proponiamo la classifica stilata per l'anno 2009.



Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post